Il nostro blog di viaggio in Australia per viaggi informati.
Come utilizzare un visto per l' Australia eVisitor
il Visto eVisitor consente ai cittadini dei paesi che fanno parte dell'area europea ( inclusa l' Italia !), di viaggiare nel territorio australiano , compilando una semplice domanda online per richiedere il visto per Australia.
il Visto elettronico Per Australia è obbligatorio ed è possibile richiederlo solo online dal 2016.
in passato , i viaggiatori avrebbero dovuto richiedere il visto eVisitor, attraverso la presentazioni di moduli e documenti cartacei e, se richiesti, colloqui presso le ambasciate o consolati.
Attualmente la richiesta di un visto elettronico per l' Australia e diventata semplicissima, si ottiene il Visto eVisitor in Poche ore ( in alcuni casi la concessione può ritardare anche di qualche giorno).
Quando il vostro visto eVisitor è confermato e validato, verrà inviata una e-mail con i dettagli, ma non tutti sanno cosa fare in questa fase, la cosa migliore da fare e quella di stampare il documento eVisitor e portalo con voi per il viaggio in Australia, si ricorda che la copia cartacea dell' eVisitor non è obbligatoria, infatti la concessione del visto elettronico per l' Australia è associata al numero del tuo passaporto con un codice univoco assegnato al vostro visto eVisitor per l' Australia. Tuttavia, alcune compagnie aeree potrebbero richiedere una copia stampata della vostra autorizzazione eVisitor per salire in aereo. é una Buona idee portare la stampa con te o annotarsi il numero di autorizzazione (Visa Grant Number ), in caso di smarrimento utilizza il modulo contatti sul nostro sito alla pagina evisitor.it , per ricevere una copia del visto eVisitor Approvato.
Ricorda, la tua autorizzazione eVisitor è valida per 1 Anno dalla data di concessione, con permanenza massima per tre mesi ogni volta. il visto elettronico per australia non puo essere rinnovato automaticamente, ma sarà necessario riapplicare , riempiendo il modulo di richiesta dell' evisitor alla sua scadenza o poco prima.
Quindi una volta avuta premura di richiedere il vostro visto on-line per l'australia , non c'è motivo di preoccuparsi, prendi nota del numero di concessione e stampa la e-mail per tua sicurezza, nella maggior parte dei casi non ti sarà richiesto di esibirla. Se ha necessità di informazioni riguardanti altro tipo di visto di ingresso in australia puoi chiederci informazioni inviandoci una mail utilizzando il modulo dei contatti presente sulla home page del sito
bill ( evisitor.it )